3 esercizi per appiattire gli addominali bassi

Tutte le donne vogliono addominali belli e scolpiti. Alcune donne pensano che sia impossibile fare ciò, perché pensano che gli esercizi muscolari per gli addominali sono i più duri da  fare. Ma questo non è vero, allenare i muscoli addominali è più facile di quanto si possa pensare. Uno sviluppo equilibrato degli addominali alti e bassi, vi permetterà di appiattire la pancia e avere un aspetto più tonico.

Questo articolo vi indicherà i 3 migliori esercizi per addominali bassi per donne, per coloro che vogliono ottenere risultati efficaci e in modo semplice.

Si tratta di esercizi per appiattire gli addominali inferiori e nello stesso tempo per sbarazzarsi definitivamente del grasso che si accumula in quella zona. Ricordate che questi esercizi devono fare parte di un piano d’allenamento che include attività aerobica, dieta appropriata, e allenamento specifico per dare forza al corpo.

Questi esercizi sono particolarmente adatti per le donne. Se non sapete come eseguirli è possibile trovare facilmente su youtube esercizi per addominali bassi per donne in video che vi mostreranno la postura da tenere e come respirare per eseguire correttamente l’esercizio.

E’ possibile fare questi esercizi per addominali bassi per donne a casa oppure in palestra, a seconda delle vostre preferenze in quanto non richiedono l’utilizzo di particolari attrezzature.

  1. ESERCIZIO ADDOMINALI BASSI 1

Alzati, con i piedi a pochi centimetri di distanza e le braccia distese lungo i fianchi. Ora torcete lentamente il busto più a sinistra possibile sentendo la contrazione dei vostri addominali. Mantenere questa posizione per qualche secondo, poi lentamente ruotare nella direzione opposta. Ripetete questo esercizio per diverse ripetizioni.

35e982cefb320e15_ab-scissors.preview

  1. ESERCIZIO ADDOMINALI BASSI 2

Sdraiatevi sulla schiena, le mani sul pavimento sopra la testa in modo che si tocchino, le gambe distese sul pavimento. Lentamente sollevare le gambe in posizione verticale e tenere la posizione per alcuni secondi. Abbassare lentamente le gambe fino a sfiorare il pavimento quindi ripetere il movimento.

  1. ESERCIZIO ADDOMINALI BASSI 3

Sdraiatevi sul pavimento, posizionate le mani dietro la testa e stendete le gambe. Da questa posizionare sollevare il busto, facendo attenzione a non sforzare il collo ma far lavorare gli addominali, e spingere piegando le gambe verso il busto. Quindi ritornare lentamente alla posizione iniziale e ripetere l’esercizio.

Questi esercizi per dimagrire gli addominali bassi sono tutti eccellenti e dovrebbero essere eseguiti ogni giorno, dal momento che non richiedono molto tempo per eseguirli e si possono fare comodamente anche a casa. Per eseguire correttamente gli esercizi fate attenzione a respirare costantemente durante l’esecuzione di tutti i movimenti.

Lascia un Commento con Facebook